Ancora su Beppe Grillo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anni70
     
    .

    User deleted


    ...E per coloro che lo ritengono paladino dell'antipolitica.

    I suoi sostenitori predicano il vaffanculo day, ma, al tempo stesso, si dichiarano facenti parte del sistema che tanto denigrano e votano compatti Veltroni...Ehm, pardon Di Pietro. Il classico alibi di comodo. Votare Di Pietro è più "in"che votare Veltroni.

    Tutto bene, ma sia chiaro che chi segue Grillo predica bene e, ovviamente, razzola male. E' facile fare qualunquismo e schierarsi come sempre sulle stesse posizioni. Bla bla bla bla e poi come una bel gregge di pecoroni a votare con la solita faziosità ideologica.

    Anche questa è Italia.

    Ecco a voi alcuni messaggi, ma ne avrei potuti postare 2000. Sono identici e sembrano scritti dalla stessa persona per il contenuto stereotipato.

    .........................................................................................................



    Io Beppe qua non ti seguo. Votare contro lo psiconano significa scegliere il male minore, che è un principio etico elementare. E poi votare è una libertà che ci hanno (ri)consegnato i nostri nonni con la resistenza. Loro hanno dato la vita perché noi potessimo votare. Noi non possiamo disfarci di questo dono così grande. Io andrò a votare e voterò Di Pietro. Ciao a tutti.

    Manlio Cinetti 10.04.08 22:47 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.4/5 1 2 3 4 5 (voti: 39)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Di Pietro? Quello che ha affossato la commissione sul G8?
    Vorrei che fosse stato a Genova anche lui e tutti quanti i benpensanti, per capire cosa hanno combinato la polizia ed i politici in quei due giorni drammatici di repressione popolare.
    E ricordatevi che non c'erano solo i no-global quella volta ma anche tantissimi cittadini, tra cui vecchi e bambini... E hanno organizzato una repressione in pieno stile fascista per impaurire il popolo che in quel periodo aveva preso coraggio. Chiunque c'è stato lo sa bene.
    Dopo quella scelta di Di Pietro, so che non avrà mai il mio voto! Assolutamente!
    Si vergogni!

    Matteo D 11.04.08 08:54



    Ciao io per quanto stimo Beppe e capisco la sua posizione ho veramente paura della mafia che se prima era già al governo legittimata dagli americani con lo sbarco in sicilia ( questi hanno riciclato anche i nazisti in chiave anticomunista invece di combattere lo stalinismo con la democrazia ). Dopo le esternazioni di dell'utri è palese che si sentono così forti da poter quasi scoprire le carte.....e realizzare il programma piduista. Io li voglio ricordare tutti da Placido Rizzotto a Borsellino e non voglio dimenticare i Fratelli Rosselli e Matteotti e tutti quanti...quindi la Borsellino mi da garanzie e non è il meno peggio è il meglio in questa situazione di merda e poi che sia Montanari o Di Pietro comunque mi difendo con le armi che ho anche se sono spuntate..vendo cara la pelle... ciao

    mario bianchi 11.04.08 08:41



    recarsi al seggio, farsi vidimare la scheda e rifiutarsi di votare, chiedendo venga messo a verbale la ragione di tale scelta, è diverso dal non votare. è pure questa una forma di democrazia. restarsene a casa è invece diverso: è il qualunquismo dei pigri.
    ma è molto più facile votare il meno peggio, arte in cui noi italiani siamo davvero abili, piuttosto di sottoporsi a tutta la trafila di cui sopra, rischiando magari di discutere con qualche esaminatore per via dell'insolita richiesta...
    ...e noi non vogliamo discutere, vero?...

    voglio aggiungere che sono pure stanco della RETORICA e del POPULISMO, quello vero (non quello di cui qualcuno ti accusa di fare,Beppe...) di chi tira fuori il solito facile discorso dei padri/nonni (a seconda dell'età) che hanno COMBATTUTO, che hanno fatto LA GUERRA, Santo Cielo!,per dare l'opportunità a noi di VOTARE...
    questa si chiama DEMAGOGIA.
    ed è a causa di tali discorsi se qui, in questo bel paese, la situazione non si ribalta mai e rimaniamo a vegetare nel meno peggio...
    questa pseudo democrazia è volgare.
    è tempo di dirle vaffanculo!
    io rifiuto la libertà concessami di votare il mio futuro dittatore.
    e andrò al seggio per dirlo.
    non è per questo sistema che i nostri nonni hanno combattuto...

    gianluca fortini 11.04.08 08:28



    Straquoto.
    Sai cosa gliene frega a Grillo della resistenza? Ha anche piazzato il v2day il 25 aprile... eh già lui siritiene meglio dei partigiani, ma scherzi, quelli erano dei pagliacci in confronto a lui, Grillo si che combatte per la libertà...

    Pierluca Ferretto (polimeto sirapi) 11.04.08 02:23

    Chiudi discussione
    Discussione



    Sul "meno peggio" ho commentato prima!...

    Ora ti dico che cosa per me è il più meglio!...

    Non votare... andando al seggio e rifiutare di toccare la scheda... con motivazione a verbale di seggio!...

    e... ripeto (dal precedente post!)...

    "... visto che io ho deciso di non votare... rifiutando la scheda!... mentre tu... se ho capito bene... non andrai neppure al seggio!...
    perché non ti fai un giro dalle mie parti... domenica o lunedì... e vieni a vedere come me la cavo?!"!

    Chip En Sai 10.04.08 20:38 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.6/5 1 2 3 4 5 (voti: 38)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Solo un pirla puo' non sapere che dell' utri, mangano e brogliusconi sono mafiosi. Solo un ministro del nano, Lunardi, poteva esortare gli italiani ad abituarsi a convivere con la mafia. Solo un ebete non sa distinguere un pregiudicato, analfabeta, mafioso e piduista da un incensurato e ottimo sindaco. Con l' astensione vince brogliusconi e se vince brogliusconi perde la Democrazia. Saluti democratici

    frantoman menfranto 11.04.08 09:57



    Da sinistroidi delusi è certo che non votere i vostri partiti e tantomeno voterete Berlusconi.

    Alexander S. 11.04.08 09:53



    Ciao Chip...buona giornata...

    Alba Kan. 11.04.08 08:26

    Chiudi discussione
    Discussione



    Berlusca mi fai vomitare

    adriano z. 10.04.08 21:22 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.4/5 1 2 3 4 5 (voti: 38)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Da comunista puoi vomitare solo merda.

    Alexander S. 11.04.08 09:50



    Per quanto riguarda il concetto di meno peggio è condivisibile ciò che dice Grillo però credo che l'astensione dal voto non dia buoni risultati, anzi...
    Bisognerebbe che non votasse la maggioranza degli italiani e ciò è fantascientifico, allora funzionerebbe.
    Il "cavaliere" i suoi voti ce l'ha, eccome, quindi non votare mi sembra nocivo.
    Io sceglierò Di Pietro e vediamo un po'. Che non mi sembra il "meno peggio".

    Gianluca Papi 11.04.08 03:48

    Chiudi discussione
    Discussione



    Chi non andra' a votare il 13 consegnera' l'italia a berlusconi. Comincio a pensare che anche grillo lavori per lui.
    Sono sicuro che la maggior parte di Voi voterebbe a sinistra(il meno peggio), di conseguenza seguendo come pecore (vi chiedo scusa) l'infelice consiglio del grillo sara' come votare per berlusconi.
    Va bene le liste civiche, pero' meglio con la sinistra al governo che con la destra (o no!).
    Io ho gia' votato per Di Pietro (sono residente all'estero) perche' credo che in Italia in questo momento ci sia bisogno di una bella "ripulita"; troppa feccia, troppo popolino arricchito, troppa gente che stupidamente si crede furba. Forse mi sbaglio. Sicuramente il vostro leader sbaglia ad insistere con il non voto, ma del resto anche lui e' un privilegiato che sa ben poco della mancanza di rispetto, del ricatto e dell'insicurezza nel lavoro e nella vita.
    Dante gli ignavi li mise all'inferno;
    non vi sporcate le mani e l'anima consegnando l'italia a berlusconi e ai signori dell'ingiustizia, dell'egoismo e della disuguaglianza negativa.

    Ps: Signor Grillo se non lavori per Berlusconi allora torna in te. Capisco che sei molto eccitato per i grandi risultati del tuo blog e per l'importanza che molte persone ti stanno dando, pero' dovresti essere meno egocentrico e piu' altruista(veramente), non remare contro come un matto perche' la sofferenza non e' un gioco, esiste e la destra italiana ha creato e continuera' ha creare sofferenza e disagio alla maggior parte delle Persone non privilegiate.
    Invece per chi come te vive nella realta' del benestante (per non dire ricco), effettivamente non cambiera' nulla tra destra e sinistra, rimarrai ricco in ogni caso.

    Scusate il tono irriverente

    TAGLIATE IL CAVO DELL'ANTENNA TV.


    Gabriele A. 11.04.08 01:48 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 36)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Caro Gabriele, se sei contento della tua scelta.......
    Ho piu' volte "postato" la mia esperienza con il Ministro Di Pietro in tempi non sospetti, quando ancora stava dall'altra parte della barricata, combattendo i crimini.
    Il guaio , secondo me,e' che tutta la sua attivita' da magistrato era solo il mezzo per arrivare a fare il politico.
    Della serie:Predico bene ma razzolo male.
    Ti auguro di non doverti ricredere!!!!!!

    luigi a. 11.04.08 09:50



    Per me il meno peggio non è sicuramente a sinistra!
    Ho sempre votato sx ma, con quello che ho appreso studiando fuori dai soliti cliché e che sta succedendo negli ultimi anni, ho cambiato radicalmente idea.Quindi vedi il blog è molto più complesso e rispecchia la realtà!
    Ora non mi resta che affrancarmi dal blog e decidere se non votare o votare a dx.

    manuela c. 11.04.08 09:09



    E secondo Voi cosa cambierebbe votando Veltrusconi?
    Con uno lo tsunami socio-economico si abbatterà su di noi in men che non dica ed allora ci ritroveremo davvero, giocoforza, tutti in piazza. Con l'altro saremo mantenuti in coma-farmacologico ancora per un po'. Scegliete Voi il meno peggio!
    Saluti.

    Luciano T. 11.04.08 02:18



    SEMPLICEMENTE PERFETTO QUESTO TUO COMMENTO.

    Dino Colombo 11.04.08 02:11



    sono d'accordo con te, grillo si sta montando la testa. è coerente che continui a sostenere il non-voto, ma non è per nulla realistico. la rivoluzione si devere fare per altre vie, non semplicemente non andando a votare. se una minima, ridicola, libertà di scelta l'abbiamo, sfruttiamola, sempre meglio di niente.

    Tenzin Gyatso 11.04.08 01:53

    Chiudi discussione
    Discussione



    Mangano e Falcone due eroi italiani.

    Napolitano dormi?


    gennaro f. 10.04.08 20:20 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.3/5 1 2 3 4 5 (voti: 33)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    LUI viaggia...tanto che gli costa.

    Alexander S. 11.04.08 09:55

    Chiudi discussione
    Discussione



    Noi lettori di questo blog dovreste essere il meglio e invece siamo solo il meno peggio.

    Noi abbiamo finanziato Montanari per le sue ricerche. Insieme gli abbiamo comprato un microscopio nuovo perche' continuasse le sue ricerche a difesa la salute pubblica, di tutti noi.

    Insieme a Beppe lo abbiamo difeso contro i potentati economici e politici.

    E ora che Montanari e' sceso in campo per cambiarlo in meglio questo schifo di paese, ora che dovremmo essere in piazza con lui ad informare la gente, a parlare con TUTTI, a smuovere le coscienze, a farla per una buona volta QUESTA CA**O DI RIVOLUZIONE, e riprenderci il nostro paese con un voto finalmente non complice, voi cosa fate?

    Lo mandate a quel paese insieme a tutti gli altri, insieme ai corrotti, ai ladri, ai mafiosi.

    E perche'? Perche' lo ha detto Grillo?

    Pensateci: Chi state mandando affanculo?

    Auguri

    Enrico

    Enrico R. 10.04.08 22:41 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.8/5 1 2 3 4 5 (voti: 32)
    | Segnala commento inappropriato







    Votare per il "meno peggio" ma votare comunque per "non rinunciare"?!... Ormai questa è una categoria dello spirito!... chi tiene in mano le redini offre diversi itinerari per le destinazioni che ha in mente!... dunque anche l'itinerario del "meno peggio"!... confezionato con indicazioni della serie "da consumarsi preferibilmente entro..."!... Il meno peggio... allora (se c'è sotto quest'inganno!)... molto probabilmente non sarebbe altro che il peggio del peggio!... comunque... chi vivrà...

    Chip En Sai 10.04.08 20:17 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.8/5 1 2 3 4 5 (voti: 30)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Buon giorno.Mi dispiace vedere che Grillo non e' compreso.penso che l'unico rimprovero a Grillo sia :che ha avuto troppa fiducia degli italiani.Non sono pronti al non voto.Nel blog vedo molti tiepidi e timorosi.Forza e coraggio.Un po' di coraggio da respiro a questa aria riciclata.Un saluto cordiale.

    Giamapolo Cortinovis 11.04.08 10:07



    IO NON VOTO !!!

    alessandro B. 10.04.08 20:34

    Chiudi discussione
    Discussione



    Mentre noi stiamo qui a discutere se andare o meno a votare, in piena libertà, ci sono uomini onesti come BRUNO CONTRADA che, per i soliti pentiti, sono a marcire ingiustamente in prigione.

    Vorrei invitare le persone ad andare a leggere il suo sito personale per rendersi conto di quanti lati oscuri presenta questa vicenda umana.

    E' un caso quello del dott. BRUNO CONTRADA, purtroppo non il solo, che non fa onore a questo paese, non fa onore soprattutto alla giustizia italiana che ha tolto il bene più prezioso, la libertà, ad un servitore dello stato, ad un uomo perbene che ha sempre fatto il proprio dovere e sempre è stato degno delle cariche che ha via via ricoperto durante la sua gloriosa carriera.

    Meditate e non dimenticate. Soprattutto NON DIMENTICATE.

    Essere dimenticati in questi tristi frangenti fa ancora più male della stessa prigione.

    Auguri di cuore dott. CONTRADA e tenga duro.

    Patty Ghera 10.04.08 22:39
    ***********************************************

    Bruno Contrada è stato condannato perchè negli anni 80 fece una soffiata a Totò Riina che lo stavano per catturare.
    Riina riuscì ad evitare la cattura grazie a Contrada. (Lo dice la sentenza di Cassazione)

    Se Riina veniva catturato negli anni 80 molti morti di Mafia, Falcone e Borsellino, le stragi del 92-93 a Milano, Firenze e Roma.... tutto ciò poteva essere evitato!

    Quindi Dott. Contrada, Le auguro una pronta guarigione dalla malattia, ma per il resto Lei DEVE SCONTARE LA PENA IN CARCERE FINO AD ESTINZIONE DELLA STESSA.

    Se non altro per giustizia nei confronti delle vittime di Mafia causate dalla ferocia di Riina.

    Saluti Giusti.

    Libero Dalla Guerra 10.04.08 22:48 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 28)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    @Sandro S.

    Loro sono stati eroi, ma ci hanno lasciato un faro da seguire ed un eredità.

    Nel nostro piccolo, nelle nostre piccole azioni quotidiane, seguiamo i loro sforzi ed il loro sacrificio.

    Saluti.

    Libero Dalla Guerra 11.04.08 00:09



    w l'italia. gli eroi sono falcone e borsellino.


    Sandro S. 10.04.08 22:54



    Lei è male informato e prima di dire cavolate si documenti.

    Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 10.04.08 22:50

    Chiudi discussione
    Discussione



    Mi chiedo: perche' su questo blog molti inneggiano a Di Pietro, e nessuno parla di Stefano Montanari e la sua lista?

    A cosa serve pagare il canone dell'ADSL, se uno usa internet come la televisione?

    Informatevi

    Enrico

    Enrico R. 10.04.08 22:22 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 27)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Anch'io ho convinto molte persone. E non ho fatto fatica è bastato far conoscere la persona e far leggere il programma!


    rossella d 11.04.08 10:02



    Anche io voterò Montanari e ho convinto altri 10 amici a farlo facendogli leggere il suo programma, amici di sinistra che volevano votare il PD.

    Pizzoglio Roberto 11.04.08 09:38



    Hai ragione, la penso come te e non capisco perchè Grillo non ne parla.
    purtroppo siamo pochi e la mia paura è di disperdere il voto mentre con Di Pietro non lo sarebbe.
    La mia preferenza è per Montanari ma sono indeciso e forse voterò Di Pietro.
    Comunque andrò a votare.

    Un saluto a tutta la gente onesta.

    Marco

    marco c. 11.04.08 08:59



    Bravo! Sottoscrivo

    CARMINE D. 10.04.08 22:23

    Chiudi discussione
    Discussione



    Voto o non voto? Questo è il problema!

    Vi segnalo che Travaglio voterà per Di Pietro

    http://it.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8

    Ed io pure:-)

    Andrea Malizia 10.04.08 20:49 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.2/5 1 2 3 4 5 (voti: 27)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Io vivo all` estero , e giudico tutto quello che dice Grillo tutto vero , é cosí chiaro che politica e mafia reggono l ´Italia , che esiste
    una grande incompetenza delle varie amministrazioni e che spero che gli Italiani la smettano di dormire SVEGLIATI!

    Rodolfo Natale 11.04.08 04:36



    Io non capisco perché gli italiani che vivono all'estero devono votare! Vivi in questa italia di merda? No allora fatti gli affari tuoi ci penseranno i residenti a votare!!! Voi residenti all'estero siete scappati dall'italia (avete i vostri buoni motivi non discuto) vivete in un paese diverso non siete qui!!!!!!! Non avete diritto di voto questa è una delle tante porcate fatte da questi scarsoni che ci governano...

    Marco Mosconi 11.04.08 04:18



    GRANDE TRAVAGLIO!!!!!
    e anche io voterò Di Pietro, il meno peggio che ci salverà dalla barbarie e ci permetterà alle prossime elezioni tra 5 anni di votare Grillo!

    DAI DAI BEPPE FACCI IL MIRACOLO!!!! indicaci il meno peggio da votare!!!!

    marco dm 10.04.08 21:43

    Chiudi discussione
    Discussione



    In un altro paese appena Berlusconi apre bocca per parlare gli riderebbero in faccia...solo da noi non ride nessuno e gli mettono il tappeto rosso quando passa.
    Quest'uomo è pericoloso,ha rovinato il nostro paese e se veramente vogliamo fare qualcosa per cambiare le cose dobbiamo impedirgli di tornare al potere.
    Se lui torna al potere non ci sarà più nessuna speranza di cambiare le cose,sarà la fine di tutto.
    Io voto e voto DI PIETRO,per il resto so che ci sono tante cose che non mi piacciono nel PD,ma so anche che si può porre rimedio e cambiare le cose in meglio,ma con un Berlusconi al potere non ci sarà più nulla,nemmeno la speranza.
    Ricordatevi che avremo dodici anni di Berlusconi se lui sale al potere, 5 anni al governo e 7 anni al Quirinale come Presidente della Repubblica, il grande sogno che si realizza della P2.
    E la nostra povera democrazia ne uscirà morta.
    Io voto per Di Pietro, ripeto sono un grillina ma penso anche con la mia testa e so che è giusto andare a votare e fare di tutto per mandare Berlusconi a casa.


    Anna D. MASCIARI (io sono amica di pino masciari) 11.04.08 00:55 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.4/5 1 2 3 4 5 (voti: 23)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Perchè Berlusconi è un GRANDE!

    Alexander S. 11.04.08 09:58



    CONDIVIDO OGNI SINGOLA PAROLA DI QUESTO TUO COMMENTO!

    Dino Colombo 11.04.08 00:57

    Chiudi discussione
    Discussione



    A prescindere che non voto...ripeto che il meno peggio e il peggio non sono la stessa cosa...e non si può generalizzare così alla boiona.
    Nel meno peggio ci viviamo da decenni e in certi periodi non siamo stati poi neanche tanto male...mentre il peggio deva ancora arrivare.
    Nel meno peggio anche tu Grillo hai goduto momenti di gloria...nel peggio questo non sarà possibile.
    Travaglio cos'è oggi...meno peggio quindi peggio?
    Se spariamo addosso a tutti siamo come tutti...parliamo tanto di democrazia e poi?...siamo peggio o meno peggio?


    Torno Ogni Tanto 10.04.08 21:50 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 21)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Ciao Manu....ogni tanto anche tu torni...

    Torno Ogni Tanto 10.04.08 22:50



    ciao "Frank",

    Baci

    manuela bellandi 10.04.08 22:09

    Chiudi discussione
    Discussione



    Ma come potete obiettivamente dire che Di Pietro e Veltroni siano proprio proprio uguali a Berlusconi e soci?




    ALBERTO ARNOLDI 10.04.08 22:25 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.6/5 1 2 3 4 5 (voti: 20)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Veltroni, ha commesso il sacco di Roma, svendendo il territorio ai suoi amici multimialiardari dei costruttori, sventrando il Pincio, un sito patrimonio dell'Umanità....
    Nemmeno Mussolini, era riuscito a fare simili schifezze!!!!

    Antonio Amati 10.04.08 22:32



    Di Pietro con il suo slogan "la politica del fare" giustifica le peggio schifezze, dalla TAV al Mose, basta ricordarsi che non ha voluto far sciogliere la società che era stata istituita per il Ponte sullo Stretto!!!!


    Antonio Amati 10.04.08 22:30



    E' un'eresia
    Se paragoni Di Pietro al berlusca, a Tonino je pija un colpo

    elena m. 10.04.08 22:30

    Chiudi discussione
    Discussione



    Buonanotte a tutti, anche a chi spara cavolate e non si rende conto di quello che dice e del male che fa.

    Patty Ghera 10.04.08 23:06
    *******************************************

    Lasciando libero uno come Riina Contrada ha fatto molto più male....

    Morti di Mafia...
    Falcone e Borsellino...
    Stragi del 92-93...
    Voti e seggi sicuri per il Nano (vi consiglio di leggere a riguardo il libro di Travaglio "Intoccabili", o di vedere la sua presentazione che si trova su YouTube).

    Come fai a difendere uno complice della Mafia? Ma con quale coraggio?

    Libero Dalla Guerra 10.04.08 23:10 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 18)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    LA MAFIA HA AVUTO LA PROTEZIONE MASSIMA DURANTE IL PERIODO DI ANDREOTTI .....E PRODI ERA NELLO STAFF DI ANDREOTTI ERAIL SUO PORTABORSE

    NON TI FA PENSARE TUTTO QUESTO????
    E ALLORA BERLUSCONI NON C'ERA???'


    stefano b. 10.04.08 23:17



    Se tu non hai dubbi sei meglio dell'Onnipotente.

    Io, dopo aver letto tutto il sito del dott. Contrada, di dubbi non ne ho più. E' un uomo innocente in prigione.

    Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 10.04.08 23:13

    Chiudi discussione
    Discussione



    ......................../¯/
    ....................../../
    .............../¯/¯/../¯¯\
    ..............|..'...'..'..|¯\¯|
    ..............|............¯../
    ...............\..........._/..........................._
    ................|.........|.................................\
    ................|.........|..................................|
    ................|.........|...../|............./............|
    ................|.........|.../..|.........../............./
    ............../|..........|./....|........./............/
    ............/..|..........|......|......./............/
    ...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
    ............\..\...........\_|_|_|_|........../
    ..............\_\............................../
    ...................\........................./
    ARIFANGULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    al m. 10.04.08 20:48 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.1/5 1 2 3 4 5 (voti: 18)
    | Segnala commento inappropriato







    DAI BEPPE VOGLIAMO LEGGERE I NOMI DEI PARLAMENTARI ELETTI, AVEVI DETTO CHE LI METTEVI SUL BLOG UNA SETTIMANA PRIMA DELLE ELEZIONI, SIAMO GIA' A GIOVEDI' MANCONO SOLO 3 GIORNI.

    MAX I 10.04.08 20:01 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.9/5 1 2 3 4 5 (voti: 17)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Ne dice di stronzate GRILLO...

    Alexander S. 11.04.08 10:00

    Chiudi discussione
    Discussione



    CARO BEPPE GRILLO, CARI AMICI,
    VOGLIO CONTINUARE CON LA LOGICA DEL POST.
    IO NON VOTO IL PEGGIO O IL MENO PEGGIO, MA VOGLIO VOTARE CIO' CHE FA ORRORE AL PEGGIO.
    ECCO PERCHE' IO VOTO ITALIA DEI VALORI E ANTONIO DI PIETRO.
    PERCHE' CHI FA ORRORE A COLUI CHE CONSIDERO IL PEGGIOR MALE E' PER ME LA MIGLIORE CURA.

    Michele Parronchi 11.04.08 00:51 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.8/5 1 2 3 4 5 (voti: 17)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    SONO D'ACCORDO CON TE.....NON C'è COSA PEGGIORE X LO PSICONANO COL RIPORTO NUOVO IN TESTA CHE AVER DA LOTTARE CON UN GRANDE COME DI PIETRO CHE NELLA SUA VITA HA DATO L'ANIMA X LA GIUSTIZIA....E CHE NELLA SCORSA LEGISLATURA è STATA RELEGATO A MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE QDO TUTTI SAPPIAMO A QUALE MAGISTERO SAREBBE DOVUTO ESSERE DESTINATO, LUI NON è IL MENO PEGGIO.....LUI è IL MEGLIO!!!
    BERLUSCONI.....VA A FAN CULO!

    PAOLA TAZZIOLI 11.04.08 09:35



    ….io sono uno di quelli che, ha criticato fortemente il consiglio che ha dato Grillo a tutti… cioè quello di fare come gli “struzzi” a queste elezioni…ma credo che se Grillo non ha segnalato Dipietro “lui che lo conosce molto meglio di noi...avrà sicuramente le sue belle ragioni….e te lo dice uno che alle score elezioni lo ha votato…ma mai, e dico mai, mi sarei aspettato un comportamento simile da Dipietro…chi lo avrebbe mai immaginato infatti che, con uno come lui in quella coalizione di governo, sarebbero potute passare tutte quelle maialate senza che lui, opponesse la benché minima reazione…se non quella “politica” del gridare tutte le volte allo scandalo…per poi subito dopo, risedersi tranquillamente al suo posto…


    Se Dipietro avesse avuto veramente la volontà di cambiare qualcosa...non sarebbe stato il primo a buttarsi a capo fitto nello schieramento di veltrusconi...ma avrebbe trovato il coraggio di correre da solo questa volta...
    p.s: Mi domando: che cosa sarebbe dovuto accadere ancora in quella specie di governo appena passato… perché Dipietro si fosse finalmente deciso a fare quello che tutti si sarebbero aspettati da uno come lui?!


    mimmo ruggero (ruggire) 11.04.08 01:17

    Chiudi discussione
    Discussione



    Patty Ghera scrive buonanotte e si becca due bollini verdi capito!!! vedete come funziona!!! funziona che è pieno di sorci nanificati

    buonanotte vi amo tutti votatemi vi prego :) :)

    cervello deberlusconizzato 10.04.08 23:27 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.8/5 1 2 3 4 5 (voti: 17)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    E VABBEEEEE !!!!
    TE LO DO ANCH'IO IL VOTO, ALTRIMENTI STANOTTE NON DORMI BENE

    Isidoro De Rosa 11.04.08 00:01



    :D

    Libero Dalla Guerra 10.04.08 23:32

    Chiudi discussione
    Discussione



    NON ASTENETEVI!...VOTIAMO IDV!!!
    ANTONIO DI PIETRO!


    NON ASTENETEVI!...VOTIAMO IDV!!!
    ANTONIO DI PIETRO

    L'IDV E' L'UNICO PARTITO CHE NON CANDIDA NE' CONDANNATI NE' INDAGATI. SMETTIAMOLA DI DIRE CHE SONO TUTTI UGUALI!
    TRAVAGLIO E' CON DI PIETRO!

    L'IDV MERITA IL VOTO IN MASSA...E SE GLI ITALIANI VOLESSERO DAVVERO CAMBIARE L'ITALIA VOTEREBBERO DI PIETRO.

    NON ASTENETEVI!...VOTIAMO IDV!!!
    ANTONIO DI PIETRO!

    NON ASTENETEVI!...VOTIAMO IDV!!!
    ANTONIO DI PIETRO!


    Manuel M. 10.04.08 23:42 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.2/5 1 2 3 4 5 (voti: 17)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    Tempo al tempo...

    Alexander S. 11.04.08 10:01

    Chiudi discussione
    Discussione



    Ma lo psiconano non è il peggio, è il PESSIMO!
    Ammetto di essere d'accordo con Travaglio quando dice che se vince ancora, ha più responsabilità D'Alema che Beppe Grillo, ma ciò non toglie che adesso impedirgli di vincere sia la cosa più urgente da fare. Avremo modo poi di rinfacciare anche a Veltroni le eventuali promesse non mantenute: ma come si fa a equipararlo a uno che è d'accordo che Mangano sia un eroe, vuole riscrivere la storia della resistenza sui libri di scuola, e tenta di barattare anche la presidenza di Napolitano, solo per citare le ultime polemiche? Il giorno dopo le elezioni, non so in quale Italia mi sveglierò, ma almeno avrò la coscienza tranquilla che quello che potevo fare l'avrò fatto.

    Jacopo Vettori 10.04.08 23:51 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 15)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    concordo.

    Corinna Marino 11.04.08 00:15



    Jacopo!!! (un nome a me molto, caro mio nipote) non te la prendere!!! Siamo in un blog d'irresponsabili!!!

    giorgio conti 10.04.08 23:56

    Chiudi discussione
    Discussione



    PER CHI NON HA ANCORA VISTO IL FILM

    (((((((“DIARIO DEL SACCHEGGIO”))))))))
    POTETE GUARDARLO QUI

    http://www.ildirittodisapere.net/

    FATTE I VOSTRI PARAGONI, DIFENDETE IL VOSTRO FUTURO E QUELLO DI VOSTRI FIGLI.
    IL CAMBIO DEL SISTEMA DIPENDE SOLO DA NOI.

    RESISTENZA E PARTECIPAZIONE SEMPRE!!

    PIERO ROLLA 10.04.08 22:19 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.9/5 1 2 3 4 5 (voti: 15)
    | Segnala commento inappropriato



    Chiudi discussione
    Discussione




    10 e lode...come sempre...*************************

    Alba Kan. 11.04.08 08:28



    INQUIETANTE

    ITALIA FREE 11.04.08 00:02

    Chiudi discussione
    Discussione



    caro beppe..... ero convinto pure io di non andare a votare negli ultimi giorni... ma poi mi sono convinto...e sarà l'ultima giuro se non cambia qualcosa.. voto antonio di pietro... voto la legalità voto la serietà... voto quello che vota travaglio che adoro...voto e faro' votare antonio di pietro a numerosa gente e chiedo a tutti i grillini di riconoscerciin questa identità limpida leale onesta che sembra antonio di pietro.... passiamo parola , trasmettiamoci tutti quanti parola cerchiamo di convincere gli astenuti e i dubbiosi...facciamo uscire dal parlamento i pregiudicati...forza ragazzi dai ce la facciamo..... e non penso proprio che antonio di pietro sia il meno peggio..... ciao beppe e sorprendi tutti fai ua dichiarazione di voto anche tu....

    papa michele 11.04.08 00:19 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 15)
    | Segnala commento inappropriato







    uniamoci a Marco Travaglio e votiamo Di Pietro.Travaglio in questo video vi spiega il perchè.almeno guardatelo.non vi costa nulla.

    https://www.youtube.com/watch?v=aHS_AT0T7J4


    Alex Fonti 10.04.08 23:58 | Rispondi al commento |
    Vota commento
    Currently 4.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 15)
    | Segnala commento inappropriato







    Io non me la sento di votare per Veltroni
    Noto solo una cosa.

    Veltroni dice che i suoi eroi sono Falcone e Borsellino, giudici morti per la loro battaglia contro la mafia.

    Berlusconi dice che il suo eroe è Mangano, mafioso trafficante di cocaina e porta con sè Ciarrapico, fascista dichiarato, e Dell'Utri,m che oltre a essere un mafioso con condanna a 9 anni, dichiara che riscriverà i libri di storia in modo da eliminare la Resistenza.

    Del resto Berlusconi ormai porta la camicia nera come un emblema permanente, suo padre durante la resistenza scappò in Svizzera e poi fu il cassiere della mafia.

    E Berlusconi stesso ha fatto la sua fortuna prestandosi, attraverso la banca del padre, come riciclatore del denaro sporco del narcotraffico colombiano e stringendo un patto con la mafia siciliana dopo averne stretto un altro col malaffare craxiano e con la setta segreta P2, respinta per indegnità dalla stessa Massoneria europea.

    Non so quali altri atti criminali si vogliono ancora per rigettare un simile delinquente,
    ma se qualcuno intende ancora votarlo, deve per forza essere un delinquente anche lui, o uno che si la coscienza l'ha buttata nella monnezza
     
    .
0 replies since 11/4/2008, 09:46   80 views
  Share  
.